Premi

I PREMI SONO OFFERTI DA


1° TEAM
Gioco da Tavolo World of Warcraft

Dettagli

World of Warcraft - Gioco da Tavolo Terribili presagi annunciano tempi oscuri per le terre di Lordaeron. La fragile pace tra l'Orda e l'Alleanza si è dissolta; i campi di Hillsbrad e le foreste di Silverpine sono devastate da conflitti senza tregua. Nelle corrotte Plaguelands, la Piaga è di nuovo all'attacco, minacciando tutto ciò che è in vita con una seconda, mortifera pestilenza. Sta per giungere il tempo della resa dei conti, un tempo di spada e magia... Il tempo degli eroi! Un'esperienza epica basata sul vendutissimo gioco di ruolo online multi-giocatore della Blizzard Entertainment. Assumete il controllo di un eroico personaggio delle fazioni dell'Orda o dell'Alleanza. Andate alla ricerca di potere e prestigio, viaggiando attraverso i regni, per completare pericolose missioni. E alla fine conquistare il predominio per la vostra fazione, sconfiggendo il potente Signore Supremo, o intraprendete una decisiva guerra finale contro la fazione nemica! World of Warcraft - Gioco da Tavolo Contiene: Regolamento 1 Tabellone 120 Figure di Creature in Plastica 16 Figure di personaggi in Plastica 7 Schede Personaggio a Doppia Faccia 2 Schede Personaggio a Faccia Singola 63 Segnalini personaggio (7 per ogni classe) 15 Segnalini "Stordito" 15 Segnalini "Maledizione" 6 Segnalini "Borsa" 6 Segnalini "Libro degli Incantesimi" 1 Indicatore del Turno 216 Carte Classe (per 9 classi distinte) 120 Carte Oggetto 40 Carte Missione dell'Alleanza 40 Carte Missione dell'Orda 47 Carte Evento 5 Carte Evento Kel'Tuzhad 3 Schede Signore Supremo 58 Segnalini Energia (in tagli da 1 e 3) 138 Segnalini Oro (in tagli da 1 e 3) 40 Segnalini Colpo 20 Segnalini Armatura 21 Dadi a 8 Facce (7 ciascuno nei colori rosso, blu e verde) 2 Schede di Riferimento delle Creature 5 Segnalini Signore Supremo Lord Kazzak 1 Segnalino Signore Supremo Kel'Thuzad 1 Segnalino Signore Supremo Nefarian 5 Segnalini Punto d'Interesse 6 Segnalini Missione dell'Alleanza 6 Segnalini Missione dell'Orda 8 Segnalini Guerra (2 ciascuno nei quattro colori) 12 Segnalini Azione 


2° TEAM

Grande Mappa di Battaglia Cancellabile con Pennarello


Dettagli
Ideale per Dungeons&Dragons Gioco di Ruolo, di Miniature e Dungeon Tiles Questa mappa di battaglia di 88x122 cm presenta su una faccia quadrati in scala con le miniature e sull'altra esagoni. Quadrati ed esagoni hanno lati di 2,5 cm. In vinile si può arrotolare e cancellabile. Viene fornita insieme ad un pennarello nero NON UTILIZZARE penne indelebili o cancellabili all'asciuttto (tipo le replay), ma unicamente pennarelli per lavagne cancellabili e seguire le raccomandazioni RACCOMANDAZIONI Testare ogni nuova penna su piccole superfici, tipo il bordo, e attendere almeno 30 minuti prima di cancellare per verificare che il colore si cancelli in modo appropriato Anche utilizzando gli appositi pennarelli si consiglia di pulire la lavagna al termine della sessione di gioco.


3° TEAM
Pound-o-Dice 

Dettagli

Un assortimento in varie forme e colori di varie qualità . Include anche un set completo di 7 dadi speckled (punteggiati).


MIGLIOR PERSONAGGIO
Sine Requie Manuale Base AUTOGRAFATO dagli autori